Come lavorare con la PA e i Key-Accounts
Il seminario si rivolge alle imprese che lavorano e vogliono lavorare con la Pubblica Amministrazione e presenterà le modalità d’iscrizione e di utilizzo degli strumenti di acquisto della PA (MePA e SDA-PA) gestiti da CONSIP e ormai obbligatori per essere fornitori della PA.
Questi strumenti non interessano solo i grandi fornitori della P.A., ma anche le piccole imprese che lavorano con gli enti locali, i comuni e gli uffici pubblici in generale. Ciò significa che, per poter lavorare con gli enti pubblici, le imprese devono obbligatoriamente iscriversi al MePA e inserire i propri prodotti e servizi nella piattaforma gestita da Consip.
Oltre ad essere gli unici strumenti per acquisire commesse dal settore pubblico, le piattaforme elettroniche di CONSIP sono un’opportunità di sviluppo e di acquisizione di nuovi clienti poiché, una volta inseriti nel mercato elettronico, le specifiche dei prodotti e dei servizi offerti sono accessibili da tutte le amministrazioni, centrali e periferiche.
All’incontro parteciperà un responsabile di CONSIP – settore eProcurement.
Nella seconda parte dell’incontro, un approfondimento sugli Albi Fornitori e le opportunità di business con i Key-accounts, presentate da una testimonianza imprenditoriale di successo.
Iscrizione obbligatoria, posti limitati e con priorità di assegnazione alle aziende TOSM.
Agenda dell’incontro e iscrizioni su: www.tosm.it
Per maggiori informazioni: elisa.copertino@torinowireless.it