Ecommerce Day 2015 – VI Edizione
Ecommerce Day è un’occasione unica per formarsi sul tema dell’e-commerce: sarà possibile ascoltare i migliori esperti rivelare le strategie più efficaci per vendere online ed assistere a casi concreti di successo ed insuccesso, dai quali apprendere come ottenere visibilità e generare nuovi profitti.

 FORMAZIONE
 L’evento approfondirà il tema della Multicanalità, una prerogativa che sia gli operatori del commercio elettronico, che del retail, devono tenere in considerazione per offrire un�esperienza d�acquisto su ogni tipo di canale e dispositivo a disposizione delconsumatore moderno, sempre più imprevedibile e difficile da intercettare per il moltiplicarsi dei mezzi di comunicazione. 
 Alla fine di questa giornata sarai in grado di rispondere alle seguenti domande:
 Conosci il tuo cliente?
 Come collegare il mondo reale con quello virtuale?
 AGGIORNAMENTO
 L’evento si rivolge anche ai professionistidell’e-commerce che vogliono rimanere aggiornati e sono in cerca di una fonte di ispirazione per incrementare le performance della propria attività, in termini di: 
- sviluppo web,
 - marketing,
 - aspetti legali e fiscali,
 - pagamenti,
 - logistica,
 - assistenza al cliente
 
NETWORKING
 Al termine dell�Ecommerce Day si terrà l�Apericommerce: si tratta dell�aperitivo offerto dal nostro Staff, un momento conviviale e di relax, ma soprattutto un’occasione per entrare in contatto con operatori ed esperti del settore, con i quali condividere idee e spunti per sviluppare e far crescere la tua attività di vendita online.  

_1.png)
