WETEX 2016
Sono aperte le iscrizioni per partecipare agli incontri B2B in occasione di WETEX (Water, Energy, Technology and Environment Exhibition), che si terranno a Dubai, dal 4 al 7 ottobre 2016. Organizza Ceipiemonte.
Sarà l’occasione per esplorare le opportunità commerciali per la vostra azienda negli EAU e in tutta l’area del Golfo, incontrare potenziali partner e avviare nuove collaborazioni tramite una agenda B2B individuale, nel contesto della principale manifestazione fieristica degli EAU dedicata alle tecnologie per l’ambiente e l’energia.
Le aziende partecipanti potranno usufruire di un pacchetto servizi che include:
- l’elaborazione di prefattibilità e l’organizzazione di un’agenda di incontri di business presso le controparti locali, impostati sulla base delle esigenze delle aziende aderenti
- supporto a una comunicazione efficace (check-up del sito aziendale e revisione dei materiali promozionali aziendali esistenti)
- il servizio di transfer per 2 giorni da/per le sedi delle controparti locali
- l’orientamento e il supporto logistico, sia in fase preparatoria sia durante la missione, di personale Ceipiemonte e delle strutture locali.
L’iniziativa rientra nel Progetto Integrato di Filiera (PIF) Energy, Environment and Infrastructure, gestito dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico di Regione Piemonte, e cofinanziato con il Fondo di Sviluppo e Coesione.
La quota di partecipazione per le aziende aderenti al PIF è di € 1.400,00 + IVA. Alle altre imprese piemontesi e valdostane viene garantita una tariffa preferenziale di € 2.500,00 + IVA.
Termine adesioni: 29 luglio
Maggiori dettagli
Per informazioni e adesioni vai alla pagina dedicata di Ceipiemonte