Missione imprenditoriale in Ungheria

Tra i settori coinvolti elettronica, informatica e telecomunicazioni
Promofirenze, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze e membro di Enterprise Europe Network, in collaborazione con Unioncamere, Camera di commercio di Torino e Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) organizza una missione commerciale a Budapest. Adesioni entro il 6 marzo.
La missione avrà luogo a Budapest, capitale politica ed economica e principale centro commerciale del Paese. Le azioni in loco verranno curate dalla Camera di commercio Italiana per l’Ungheria con sede a Budapest – Desk di riferimento per le aziende piemontesi. Il Desk Ungheria, finanziato dalla Camera di commercio di Torino, è gestito operativamente dal Ceipiemonte.
 
 
La Camera di Commercio Italiana a Budapest è disponibile a realizzare gratuitamente uno studio di prefattibilità sul profilo di cooperazione delle aziende interessate, che su questa base potranno valutare l’opportunità di prendere parte alla missione.
In caso di esito positivo, la Camera successivamente si attiverà per la ricerca di partner e la predisposizione di un’agenda di incontri d’affari.

Programma

  • Martedì 14/04
    Partenza della delegazione dall’Italia
  • Mercoledì 15/04
    Seminario e incontri B2B tra aziende italiane e ungheresi
  • Giovedì 16/04
    Proseguimento degli incontri B2B e eventuali visite presso le aziende ungheresi
  • Venerdì 17/04
    Rientro della delegazione in Italia
Modalità di Partecipazione e Costi
La quota di partecipazione per ogni azienda, da corrispondere direttamente a Promofirenze, è di Euro 750,00 + IVA. L’importo prevede l’organizzazione di incontri bilaterali sulla base di un’agenda personalizzata, l’assistenza in loco di personale specializzato, il catering nelle giornate degli incontri.
La quota non comprende le spese di viaggio, l’alloggio e interpretariato.
Promofirenze offrirà un pacchetto viaggio e soggiorno per le aziende che lo richiederanno.
Le ulteriori spese relative al servizio di interpretariato vi saranno successivamente comunicate.
 
Tutti gli interessati devono compilare il profilo aziendale di cooperazione da trasmettere via fax al numero 011 6965456 entro il 6 marzo 2009. La conferma definitiva, contestuale al pagamento della quota di partecipazione, dovrà essere data entro il 13 marzo 2009.

Profilo aziendale di cooperazione

 
INFO
Annalisa Gamba – Aida Shiroka.
Tel 011 6700511/639/642. Fax 011 6965456.