Web Analytics Strategies 2009 (WAS)
Prima Conference & Expo italiana dedicata alla Web Analytics
Due giorni di conferenze su tematiche di grande interesse, come Search Engine Measurement, Brand Reputation, E-mail Marketing Measurement, Mobile Marketing & Analytics e Social & Video Analytics per il nascente mondo web 2.0. Il primo appuntamento italiano con Eric Peterson, padre indiscusso della web analytics sul controllo dei risultati del web advertising.
Il Web Analytics Strategies 2009 (WAS) è il primo evento italiano – Conference & Expo – dedicato alla Web Analytics e ai servizi ad essa connessi.
Il WAS rappresenta un’occasione unica e speciale per conoscere e per approfondire concretamente, in due giorni di conference, alcuni degli strumenti di Marketing digitale più potenti ed innovativi dei prossimi anni, tra cui il Mobile e il Social Marketing.
Esperti e GURU del settore, di comprovata esperienza, esporranno – rigorosamente senza elementi promozionali – alcune tematiche di grande attualità come:
-
Web Analytics
-
Search Engine Measurement
-
Brand Reputation
-
Mobile Marketing & Analytics
-
Social & Video Analytics
-
E-mail Marketing Measurement
Ospite d’onore di WAS 2009, per la prima volta in Italia, è Eric Peterson, il padre indiscusso della Web Analytics e CEO di “Web Analystics Demystified”, nonché autore dei libri di Web Analytics più venduti al mondo.