Presentazione del Global Access Program 2006

Sostegno all’internazionalizzazione efficace per le imprese

Durante l’incontro le imprese piemontesi avranno l’opportunità di valutare di persona, anche attraverso la discussione con le aziende che hanno partecipato al GAP 2005, i vantaggi del programma e le modalità per presentare la propria candidatura alla selezione.

UCLA AndersonDurante l’incontro le imprese piemontesi avranno l’opportunità di valutare di persona, anche attraverso la discussione con le aziende che hanno partecipato al GAP 2005,
GAP lesson i vantaggi del programma e le modalità per presentare la propria candidatura alla selezione.

Agenda dell’incontro

Modalità di partecipazione

Per partecipare alla presentazione del programma GAP 2006, è necessario iscriversi via web, compilando il Form iscrizione evento.

I posti sono limitati, pertanto le iscrizioni verranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili, e in ogni caso non oltre il 20 marzo.

GAP 2006

Anche nel 2006, a partire dal mese di aprile, alcune imprese che utilizzano tecnologie o strumenti high-tech come mezzo d’innovazione o fattore strategico di competizione, avranno l’opportunità di partecipare al programma GAP.

Per maggiori informazioni: GAP 2006.

GAP 2005

Nel corso del 2005, nove imprese piemontesi hanno avuto l’opportunità di partecipare a GAP, il programma di sostegno all’internazionalizzazione efficace studiato per il settore ICT. Per tutte le imprese partecipanti, GAP è stata un’esperienza di successo.

Per maggiori informazioni: GAP 2005.