Presentazione: il Polo del Venture Capital

I migliori fondi di early-stage riuniti a Torino
Il Polo del Venture Capital si presenterà ad operatori economici, istituzioni e media per illustrare i propri obiettivi, i risultati potenziali e i criteri che guideranno i venture capital per scegliere i progetti più idonei alle aspettative dei mercati finanziari, nazionali ed esteri.
A Torino, presso la Sala consiglio di Facoltà del Politecnico.

Leggi il comunicato stampa

Le idee, i progetti, le azioni e soprattutto l’intraprendenza tecnologica e imprenditoriale che la Città di Torino ha saputo esprimere negli ultimi anni trova un nuovo riscontro presso prestigiosi venture capital, italiani ed internazionali.

Da febbraio, presso la Cittadella Politecnica, inizierà ad operare stabilmente il “Polo del Venture Capital” per dialogare con i soggetti imprenditoriali più dinamici e individuare i migliori progetti ad alto contenuto tecnologico da finanziare.

Il “Polo del Venture Capital” si presenterà ad operatori economici, istituzioni e media per illustrare i propri obiettivi, i risultati potenziali e i criteri che guideranno i venture capital per scegliere i progetti più idonei alle aspettative dei mercati finanziari, nazionali ed esteri.

Agenda

Seguirà Aperitivo