MobiGoIn aiuta le imprese a internazionalizzare soluzioni Smart Mobility
MobiGoIn – Mobility Goes International è il progetto che lavora per le aziende europee del settore Smart Mobility con l’obiettivo di estendere e migliorare l’approccio al mercato globale. Torino Wireless guida questo progetto, insieme ad altri tre cluster europei: Pole Mov’eo in Francia, Bwcon in Germania e Media Evolution in Svezia. Lavoriamo per stabilire una strategia internazionale che permetterà alle imprese di accedere a nuovi mercati nei continenti extra-europei.
Lavori nell’industria Smart Mobility?
Sviluppi soluzioni per migliorare la mobilità urbana, facilitando gli spostamenti ai cittadini e agevolando la consegna delle merci?
Entra gratuitamente nel progetto MobiGoIn
Cos’è MobiGoIn
MobiGoIn – Mobility Goes International è il progetto che mette insieme cluster tecnologici del settore della mobilità e crea nuove opportunità per le PMI europee che vogliono crescere grazie all’innovazione e all’internazionalizzazione. MobiGoIn affronta con approccio intersettoriale il tema della mobilità urbana ed extraurbana per favorire lo sviluppo e l’adozione di soluzioni di trasporto e logistica intelligenti e collaborative per portare la smart mobility verso i mercati extra-europei.
MobiGoIn è un network europeo di PMI che offre opportunità gratuite grazie al finanziamento dell’Unione Europea.
Raccontaci quali sono le tue esigenze di internazionalizzazione
ed entra nel network MobiGoIn
Info e contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Silvana Sanfeliu Giaimo
Project Manager MobiGoIn, Fondazione Torino Wireless
e-mail: silvana.sanfeliu@torinowireless.it
tel.: +39 011 1950 1401
Per info sul progetto MobiGoIn: www.mobigoin.eu