Torino Wireless consolida la rete europea della mobilità intelligente

MobiGoIn-Action European Matchmaking Event 2018

Il 19 e 20 novembre a Parigi, le imprese della rete europea MobiGoIn – World Region 1 (USA/Canada) si incontreranno e scambieranno esperienze, punti di vista e svilupperanno nuove reciproche collaborazioni. L’evento si svolge nell’ambito del progetto europeo MobiGoIn-Action, guidato da Torino Wireless. 

Un grande evento di due giorni, a Parigi, in Francia, che chiude il percorso di Accelerazione che 34 PMI europee hanno seguito per prepararsi all’internazionalizzazione verso gli Stati Uniti e il Canada.

Sei aziende italiane fanno parte di questa rete: Bylogix https://www.bylogix.it, Lifetouch http://www.lifetouch.it, Lucian (open move) https://openmove.com/it/, Modelway, Park Smart e Parkk.it

 

Giorno 1 – 19 novembre

L’evento europeo di matchmaking MobiGoIn-Action permetterà alle PMI di incontrare la rete MobiGoIn – World Region 1: USA / Canada, per lavorare insieme, valorizzare i propri aspetti innovativi, discutere di collaborazioni aziendali e impostare rafforzare le partnership strategiche sviluppando competenze complementari.
Saranno organizzati B2B per le aziende per scoprire nuove potenziali collaborazioni e per rafforzare la creazione di catene di valore all’interno del progetto. 
L’evento è riservato alla rete MobiGoIn WR1.
Per maggiori informazioni sul progetto: MobiGoIn-Action

Giorno 2 – 20 novembre
 
Imagine Mobility Meetings: un evento a livello europeo dedicato alla mobilità intelligente e alla guida autonoma (start-up, PMI, grandi aziende, operatori del trasporto pubblico, autorità regionali, istituti di ricerca, ecc.). Le PMI di MobiGoIn-Action parteciperanno a un seminario internazionale organizzato per loro al mattino e saranno in grado di prenotare incontri B2B nel pomeriggio. 
Torino Wireless interverrà nella tavola rotonda “Are autonomous vehicles THE solution for smart cities?
La giornata è organizzata dal cluster Mov’eo, partner MobiGoIn-Action, ed è aperta a qualsiasi attore interessato. Per maggiori informazioni: Imagine Mobility Meetings