Al via GAP 2010: opportunità oltreoceano per imprese innovative
Fino al 30 marzo le adesioni
Saranno al massimo 6 le aziende italiane, sulle 50 complessive a livello internazionale, che potranno essere selezionate quest’anno per partecipare al programma MBA americano Global Access Program (GAP) dell’Università della California, e sviluppare così una strategia di marketing internazionale.
GAP, 1° MBA part-time degli Stati Uniti (secondo il New York Times e Business Week 2007) è un programma della UCLA Anderson School of Management ed è promosso in Italia dalla Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Unione Industriale di Torino, Associazione delle Aziende Meccaniche Meccatroniche, Associazione Piccole e Medie Imprese Torino, Istituto Superiore Mario Boella, Fondazione Torino Wireless e Ceipiemonte.
Il fee di partecipazione è fissato in 15.000 dollari USA, ma grazie al sostegno della Camera di commercio di Torino e degli altri sponsor locali la quota a carico di ciascuna impresa è pari a 1.650 euro + IVA.
Per maggiori informazioni è disponibile il comunicato stampa:
.
Mercoledì 10 marzo 2010 (ore 17) a Torino Incontra è previsto per le imprese interessate un incontro di approfondimento su GAP, a partecipazione gratuita previa iscrizione sul sito www.promopoint.to.camcom.it/gap