Missione ICT in California

Coinvolto anche il programma GAP 2005
Le aziende piemontesi del settore ICT hanno l’opportunità di partecipare ad un programma di incontri di tipo commerciale con partner locali in California, nelle aree di Los Angeles, San Francisco e San Diego.

Gli incontri si svolgeranno in concomitanza con la fase conclusiva del programma GAP 2005.

Urgente: Scadenza adesioni 24 ottobre, prorogata 28 ottobre 2005

Una missione per conoscere le potenzialità del mercato nord-americano, verificare il posizionamento dei propri prodotti/servizi e individuare potenziali partner e clienti.

Gli appuntamenti verranno definiti sulla base delle richieste espresse dalle aziende piemontesi ed il corrispondente interesse delle controparti nord-americane.

GAP – Global Access Program 2005

Gli incontri si svolgeranno in concomitanza con la fase conclusiva del programma GAP 2005, che consiste nella presentazione di business plan a venture capitalist ed importanti realtà produttive nord-americane.

GAP — ideato dalla Anderson School of Management di Los Angeles e promosso in Italia dalla Fondazione Torino Wireless in collaborazione con la Camera di commercio di Torino — ha lo scopo di assistere imprese tecnologicamente avanzate nella preparazione di un business plan da utilizzare sia per lo sviluppo di nuovi canali commerciali all’estero sia per il contatto con venture capitalist.

I partecipanti alla missione avranno la possibilità di assistere alla presentazione dei business plan e valutare un loro interesse per l’edizione GAP 2006, mentre le aziende di GAP 2005 potranno prendere parte anche al programma di incontri.

Partecipazione

Numero massimo aziende partecipanti: 10 (verrà data priorità alle aziende situate in zona obiettivo 2 o in provincia di Torino)

Numero minimo aziende partecipanti: 6

Scadenza adesioni 24 ottobre, prorogata 28 ottobre 2005

Organizzazione

La partecipazione all’iniziativa è coordinata dal Centro Estero Camere Commercio Piemontesi su incarico della Camera di commercio di Torino, con il contributo finanziario della Regione Piemonte, nell’ambito di un progetto Docup/Internazionalizzazione a regia regionale e in collaborazione con la Camera di commercio Italiana di Los Angeles.

Per informazioni e adesioni:

CENTRO ESTERO CAMERE COMMERCIO PIEMONTESI

Rosanna Viola / Luciana Dequal

Via Ventimiglia 165 10127 TORINO

Tel. 011 6700685 Fax 011 6965456

e-mail: rosanna.viola@ceccp.orgnuovi-settori@ceccp.org

www.centroestero.org