Concluse le selezioni per GAP 2005

Nove le aziende che parteciperanno al Global Access Program
GAP è il programma di sostegno all’internazionalizzazione efficace, in collaborazione con la Anderson School della University of California (UCLA), che permette alle aziende piemontesi selezionate da Torino Wireless di eleborare una strategia di sviluppo e di crescita all’estero.

Le aziende selezionate per partecipare quest’anno sono:

Carcerano

Si occupa di design e ingegneria nel settore Automotive. Copre l’intero processo che va dal concept di stile all’ingegneria di prodotto e utilizza tutte le piattaforme CAD/CAS e ambienti di progettazione in realtà virtuale.

www.carcerano.it

CO.MEC.

Produce componentistica meccanica di precisione in lamiera stampata a freddo. Ha sviluppato un’innovativa tecnologia per produrre carcasse metalliche per motori elettrici in applicazioni automotive.

www.co-mec.it

Eicas Automazione

Opera nel campo della gestione e controllo di sistemi complessi, concentrandosi principalmente su modellazione, simulazione e controllo automatico.

www.eicas.it

Greenbit

Progetta e realizza sistemi biometrici basati sul riconoscimento delle impronte digitali. Realizza una gamma di dispositivi dattiloscopici, proponendo dispositivi per il controllo accessi, la rilevazione presenze e sistemi antirapina.

www.greenbit.com

Inrete

E’ specializzata nella gestione di servizi Internet in ambiente enterprise relativamente a sicurezza, e-mail, network management e misure di qualità.

www.inrete.it

Microntel

Progetta, realizza, distribuisce ed assiste sistemi di controllo accessi e sicurezza, rilevazione presenze del Personale e raccolta dati di produzione.

www.microntel.com

Ribes Tecnologie

Si occupa di progettazione elettronica, monitoraggio e telecontrollo. Fa parte del Gruppo Ribes, che opera principalmente nello sviluppo di soluzioni per la pubblica amministrazione locale e di sistemi di convergenza nel Mobile-Internet.

www.grupporibes.it

Tidysoft

Propone soluzioni di web business, e risponde a tutte le esigenze di design dei progetti in Rete: attività di progettazione e realizzazione di concept grafici, animazioni in tecnologia Flash, interfacce utente e realizzazione di siti web.

www.tidysoft.com

VideoAssisTech

Videoassistech si rivolge al mercato mondiale del controllo video sui set cinematografici, pubblicitari e di video musicali, offrendo sistemi digitali di catalogazione e pre-visualizzazione.

www.videoassistech.it