Premio IR 2020, scadenza posticipata al 2 ottobre

L’Oscar dei progetti di ricerca e innovazione

 

La Regione Piemonte premia i progetti di innovazione e ricerca realizzati da imprese, start up, enti e laboratori di ricerca pubblici e privati del territorio.

IR20 è un premio che non prevede erogazioni in denaro, ma ha come obiettivo di diffondere nel modo più ampio possibile le migliori progettualità esistenti sul territorio e la divulgazione delle sue potenzialità, affinché possano essere anche fonte di ispirazione per il mercato e come buone pratiche per le altre regioni europee.

Ai soggetti vincitori verrà riconosciuto un premio simbolico frutto di un apposito contest creativo e soprattutto la massima divulgazione dei progetti, nell’ambito di una campagna promozionale dedicata.

Il premio avrà il suo momento principale nella cerimonia pubblica di premiazione che si terrà nel mese di novembre 2020 a Torino.

Scopri il bando

La Regione piemonte ha presentato il bando durante il webinar che si è svolto il 10 settembre: SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL BANDO

Candidature entro il 18 settembre – posticipata al 2 ottobre

Il form di candidatura è molto semplice e veloce: Vai al bando sul sito della Regione Piemonte e candida i tuoi progetti