120 buyer nazionali e internazionali attesi al TOSM
invitati provengono da aziende utenti dei settori Automotive, Energia,
Finance, Multimedia, Sanità, Turismo: saranno presenti decisori di
acquisto di livello medio alto, profilati dall’Organizzazione di TOSM.
Gli espositori già iscritti a TOSM 2011 che intendono approfittare delle opportunità di offerte dagli incontri B2B, sono invitati a inserire fin d’ora il loro profilo aziendale: inserisci profilo.
In base alle informazioni fornite i buyer selezioneranno gli espositori TOSM che vorrebbero incontrare.
Il comitato organizzativo predisporrà incontri B2B di 30/40 minuti ciascuno, direttamente al tuo stand o all’interno dell’area B2B dedicata. ATTENZIONE: più dettagliata sarà l’informazione fornita, più efficace sarà l’abbinamento con i Buyer.
I GRANDI NOMI
Alle conferenze di TOSM 2011 saranno inoltre presenticome relatori Chief Information Officer e Chief Experience Officer di grandi imprese Utenti, tra cui Fiat Industrial, Fondiaria SAI, Ospedale Gemelli, Ospedale San Raffaele, SNAM RETE GAS, RAI, Giuffré Editore.
IL PIANO MEDIA
Per sostenerel’affluenza di operatori professionali eBuyer al TOSM, lacampagna promo pubblicitaria nazionaleprevede già in questa prima fase la presenzasul Sole 24 Oree sulCorriere della Sera, nella Sezione Economia.
Da metà luglio TOSM sarà inoltre presente sul portale nova.100 del Gruppo 24 Ore.
I visitatori professionali e i Buyer saranno il target di una campagna mediatica che da settembre a metà novembre vedrà TOSM presente sullepiù autorevoli testate di riferimento per il settore dell’innovazione tecnologica, nonchè per i settoriAutomotive,Energia, Finance, Multimedia, Sanità, Turismo.
Inoltre da metà luglio saranno presidiati e aggiornati con le novità di TOSM 2011 tutti i social network di riferimento peri settori di approfondimento.