Techshare Day 2023: promuovere le connessioni tra i ricercatori, le soluzioni innovative e il tessuto industriale locale
Lunedì 6 novembre si terrà la nuova edizione di Techshare Day, iniziativa co-organizzata dal Politecnico di Torino e la Casa delle Tecnologie Emergenti di Torino – CTE NEXT, dedicata alla presentazione ad aziende ed investitori di una selezione di tecnologie o prototipi tecnologici che sono stati sviluppati da gruppi di ricerca del Politecnico di Torino, dell’Università degli Studi di Torino o di Fondazione Links.
L’evento techshare Day nasce con l’obiettivo di promuovere le attività di trasferimento tecnologico, facilitando la relazione tra i brevetti e gli inventori e il tessuto industriale del territorio, oltre che a creare occasioni di reciproca conoscenza e collaborazione.
Seguendo il format di successo degli anni passati, la giornata sarà divisa in due momenti: la conferenza (15:30 – 18:00), con l’alternarsi di due sessioni a tema “Future Mobility” e “Future City & Society”, e gli incontri b2b (18:00 – 19:00) durante l’aperitivo finale.
L’evento si svolgerà nella Sala Mezzanino – OGR Tech di Torino. Per partecipare, è obbligatorio registrarsi; consigliamo di procedere all’iscrizione il prima possibile per assicurarsi un posto all’evento.