20 milioni di euro per innovare trasporti pubblici e mobilità nelle città dopo l’emergenza coronavirus: la sfida a imprese, startup e centri di ricerca
Con un primo incontro pubblico previsto il 15 giugno su piattaforma digitale, prende il via il percorso di consultazione tra la Pubblica Amministrazione e gli operatori di mercato, relativamente alle esigenze di innovazione nel settore della Smart Mobility, nell’ambito del Programma Smarter Italy .
Il percorso di consultazione e dialogo consentirà di raccogliere gli elementi utili alla preparazione di una o più gare di appalto del valore complessivo di 20 milioni di euro per lo sviluppo di soluzioni che migliorino la mobilità e la logistica delle città italiane secondo il paradigma della “Smart city”.
L’incontro pubblico
La consultazione di mercato avrà inizio con un incontro pubblico il 15 giugno 2020, che si svolgerà tramite una piattaforma digitale.
La partecipazione è aperta a tutti gli operatori siano essi imprese, università, centri di ricerca, enti del terzo settore, persone fisiche, ecc.
per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione alla consultazione di mercato.
Torino Wireless supporta la partecipazione delle imprese e degli OR aderenti al Polo ICT e al Cluster SmartCommunitiesTech con informative e approfondimenti sul bando, supporto alla raccolta e organizzazione di quesiti, supporto a ricerca partner e aggregazione delle proposte, supporto all’interazione con le città. Segnala il tuo interesse a bandi@torinowireless.it.