Come introdurla in azienda e renderla un fattore chiave
Il paradigma dell’Open Innovation si sta sempre più rivelando un grande alleato per imprese e startup innovative. È uno strumento molto potente che consente alle imprese tradizionali di fare innovazione tecnologica di processo, prodotto o servizio e alle startup di trovare un alleato più consolidato che può supportarle nel percorso di crescita, in tempi rapidi e con investimenti ragionevoli.
In questo webinar organizzato da Torino Wireless e Fondirigenti nell’ambito del Progetto SAILING, Layla Pavone di Digital Magics ed Enrico Cattaneo di The Doers sveleranno qualche interessante insight attraverso business case aziendali.
L’evento è gratuito, registrati !
I relatori
Layla Pavone – Executive Board Member, Chief Innovation Marketing & Communication Officer Digital Magics SpA.
Laurea in Scienze Politiche e Master in comunicazione d’Impresa e Nuove Tecnologie “Lucrezio Lab”. Nel 1995 ha contribuito alla nascita ed allo sviluppo della start-up Video Online, il primo Internet Service Provider in Italia. Nel 1997 in Publikompass ha creato la prima concessionaria di pubblicità online. Dal 2000 al 2014 ha lavorato nel Gruppo Dentsu Aegis Media, con il ruolo di CEO di Isobar Italia e iProspect. Dal 2014 è in Digital Magics, incubatore di startup, come membro del Consiglio di Amministrazione e Chief Innovation Marketing & Communication Officer. È Presidente di Livextension, digital communication agency, fondata e partecipata da Digital Magics. È co-fondatrice e co-direttrice del Master Assocom – Almed/Università Cattolica del Sacro Cuore “Digital Communication Specialist”. Presidente Onorario IAB Italia e fondatrice dello IAB Forum. È nel Consiglio di Amministrazione della SEIF Società Editoriale Il Fatto con il ruolo di Consigliere Indipendente.
Enrico Cattaneo – Managing Partner The Doers