Il Progetto INTonomous – di cui Torino Wireless è partner – ha organizzato un evento che il 17 novembre riunirà tutti i partecipanti degli Stati Uniti e del Canada. Si terrà sulla piattaforma b2match e comprenderà due sessioni plenarie e molti slot per incontri B2B. L’evento inizierà alle 9 del mattino e si protrarrà fino alle 20, per avere più slot comuni per il matchmaking a causa della differenza di orario tra l’Europa e il Nord America.
Perchè partecipare
Questa è una grande occasione per:
- Incontrare tutte le aziende partecipanti a INTonomous, che compongono una nuova rete europea nel settore della guida autonoma (scopri qui tutte le aziende)
- Incontrare le organizzazioni cluster partner del progetto INTonomous. bwcon, Torino Wireless, Zone Cluster, Autoklastr, Media Evolution e NextMove: i rappresentanti di tutti questi cluster saranno disponibili per incontrarvi e discutere su potenziali servizi e progetti che potrebbero interessarvi
- Incontrare aziende europee, entità accademiche e qualsiasi categoria di partecipanti interessati, in collegamento con il settore della mobilità autonoma e connessa che si uniranno all’evento, per incontrarvi. Tutti i profili delle aziende di accelerazione partecipanti sono presentati sul sito web dell’evento, in modo che gli enti esterni avranno l’occasione di avere una piccola conoscenza delle aziende in missione.
- Incontra le aziende statunitensi e canadesi e le terze parti interessate alla mobilità autonoma e connessa che parteciperanno all’evento
Registrazione
Accedi alla piattaforma b2match dove troverai l’Agenda della giornata, oltre ad un utile tab “Come funziona” che spiega la piattaforma e come si chiedono e accettano gli incontri B2B. Proprio in cima alla pagina si possono controllare i partecipanti all’evento. Consigliamo di controllare la lista dei partecipanti anche dopo la registrazione, per avere sempre sott’occhio i nuovi partecipanti e chiedere nuovi B2B.
Che cos’è INTonomous
L’obiettivo del progetto INTonomous è quello di creare catene di valore europee strategiche che riuniscano le PMI innovative nel campo dei veicoli autonomi e connessi e di svilupparle al di fuori dell’Europa. INTonomous si rivolge in particolare ai mercati degli Stati Uniti, del Canada e degli Emirati Arabi Uniti. Offre alle PMI e alle start-up dei paesi europei e COSME un programma di accelerazione e missioni su misura per ogni paese target.
Un obiettivo: Go International!