Incontri B2B a tema tecnologico e di business nella cornice di R2B Research to Business 2021
Innovat&Match è il brokerage event internazionale di riferimento per l’incontro tra domanda e offerta di ricerca e innovazione.
Giunto alla sua seconda edizione online, l’evento si svolgerà in modalità completamente virtuale nell’ambito di R2B – Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione.
Topic
Innovat&Match e l’International Cluster-to-Cluster Meeting saranno lo strumento per far incontrare offerta e domanda di innovazione in questi tre campi:
? Digital Transformation
? Green & Blue Growth
? Arts and Culture Resilience
Chi partecipa
Laboratori e centri di ricerca, imprese, startup, cluster e associazioni. All’evento partecipano delegati da tutto il mondo in cerca di nuovi partner con cui sviluppare progetti di innovazione.
Agenda
L’evento prevede tre giorni di attività:
15 giugno: International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting
Una giornata di lavoro completamente dedicata a Cluster e organizzazioni di supporto ai Cluster stessi (regionali, nazionali e internazionali). L’Agenda prevede talk e sessioni di meeting one-to-one.
16 e 17 giugno: Innovat&Match
Rivolto a tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione. Tre sessioni di incontri one-to-one, nel ‘classico’ format b2b, adattato alla modalità virtuale:
Agenda Innovat&Match
16 June | 14.00 – 17.00 | ? Digital Transformation Meetings |
17 June | 10.00 – 13.00 | ? Green & Blue Innovation Meetings |
17 June | 14.00 – 17.00 | ? Arts & Culture Resilience Meetings |
Come partecipare
La partecipazione all’evento è gratuita. Le registrazioni sono aperte fino al 9 giugno 2021.
Al momento dell’iscrizione:
- selezionare la propria categoria di partecipante (Companies, Labs and Others / Cluster & Other cluster related organisations)
- selezionare Fondazione Torino Wireless come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.
L’evento è l’appuntamento annuale che nasce dall’ecosistema dell’innovazione emiliano-romagnolo, realizzato grazie a EEN – nterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività nel sistema di ricerca & innovazione.
L’iniziativa è organizzata da ART-ER Attractiveness Research Territory in collaborazione con i partner EEN dell’Emilia Romagna: CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna.