Con 12.000 business meetings organizzati in un solo giorno, Tech’Innov è una delle maggiori business convention francesi dedicate all’innovazione e all’industria. Organizzato da 14 anni dalla Camera di commercio e Industria Paris Ile-de-France, si tiene il 27 febbraio al Grande Arche de la Défense di Parigi.
I topic principali dell’edizione 2020 sono:
– Factory of the Future
– HealthTech
– Artificial Intelligence
– E-mobility
– Defense technologies
Questo evento B2B si svolgerà con due possibili modalità: incontri face-to-face oppure con videomeeting a distanza e preorganizzati, dove i contatti di maggior interesse saranno selezionati e proposti da un sistema di Intelligenza Artificiale: per questo è importante descrivere ben le proprie traiettorie tecnologiche nel form di registrazione.
Le aziende che partecipano grazie alla rete Enterprise Europe Network, possono beneficiare di una tariffa scontata:
295 euro (IVA esclusa), fino al 1° Febbraio (Normal price: 420 eu excluded VAT). Il costo è lo stesso per le due modalità sopra indicate.
Per ottenere il codice sconto (per registrazioni entro il 1° Febbraio 2020), occorre contattare il referente territoriale EEN presso la Camera di commercio di Torino:
Daniela Cena
ALPS Enterprise Europe Network
Camera di commercio di Torino
innovazione@to.camcom.it
La Rete Enterprise Europe Network intende inoltre creare occasioni di incontro o di presentazione dei profili delle aziende registrate con i più importanti buyer presenti. Ci saranno infatti diversi Prime Contractor presenti come espositori: in particolare AIRBUS – FAURECIA – AVL GROUP – SEGULA TECHNOLOGIE (integrator); ma anche MBDA, SAFRAN Aircraft, Renault, VEOLIA, THALES; e R&D Centers : CEA, Labs of the University Paris Saclay, ecc. e potranno essere organizzati dei tour presso gli stand o delle occasioni di pitching.