Pitem ProSol per il benessere in una comunità solidale
Circolo dei Lettori e in streamingISCRIZIONI
ISCRIZIONI
Presentazione delle opportunità di co-finanziamento e sviluppo commerciale nel settore dell’Osservazione della Terra a favore del tessuto imprenditoriale piemontese. Piemonte Innova presenta la nuova filiera New Space Economy del Polo di Innovazione ICT.
Fai parte di una PMI o Startup interessata a sviluppare soluzioni innovative che utilizzino tecnologie 5G, AI, IoT e blockchain? Partecipa al webinar e scopri le opportunità della seconda Call4Testing del progetto CTE-NEXT a tema FUTURE CITY.
Dal 16 al 17 marzo Torino ospiterà la quinta edizione del Cities Forum, il più importante evento dedicato alle città europee, organizzato dalla Commissione Europea. Il 15 marzo l’evento collaterale del Progetto ToNite.
CTE Next presenta la nuova edizione della Call4Testing “Future City”, un’opportunità unica per le aziende e i professionisti che vogliono sviluppare soluzioni innovative e sostenibili per le città del futuro.
Un'occasione per le PMI valdostane e piemontesi di conoscersi meglio e di individuare eventuali spazi di collaborazione in vista di future iniziative di finanziamento pubblico.
Mercoledì 29 marzo ore 9, nella sede di Città metropolitana di Torino in corso Inghilterra 7, presentiamo i risultati dell'indagine sul livello di digitalizzazione dei comuni, realizzata nell'ambito dell'iniziativa MetroDigital. MetroDigital è un'iniziativa di Città Metropolitana di Torino, in collaborazione con Piemonte Innova e Anci Piemonte, per dare supporto ai processi di digitalizzazione che investono il […]
In questo webinar ricercatori e PMI del Piemonte e della Renania Settentrionale-Vestfalia illustreranno come l’AI, in quanto strumento versatile di ottimizzazione, possa contribuire al risparmio di energia e risorse.
Progetti e percorsi per l'inclusione nel contesto lavorativo
L'obiettivo dell'incontro è presentare i contenuti principali della misura di agevolazione agli enti dei servizi socio assistenziali ed agli operatori del terzo settore che potranno essere coinvolti nella co-progettazione.