Corporate Meeting Digital4Social

Online Meeting

Le imprese del Polo ICT più attente all’impatto sociale presenteranno le loro soluzioni per la trasformazione digitale e tecnologica collegata alle nuove sfide sociali a cui sono chiamate tutte le imprese, e in particolare le imprese sociali e gli attori del volontariato. L'evento è aperto a tutte le imprese.

Research Meeting – Speciale LINKS

ZOOM Meeting

Research Meeting è il format che ti fa incontrare i centri di ricerca del Polo ICT. In questa edizione speciale dedicata alla Fondazione LINKS, presenteremo tre attività di ricerca: dalla raccolta dati per la smart mobility, alla cybersecurity per l'IoT, fino alle architetture ICT al servizio della guida autonoma e connessa. Inoltre parleremo delle agevolazioni regionali per le imprese per acquisire servizi presso infrastrutture di ricerca pubbliche e private.

Industria 4.0: competenze, eccellenze e strategie nell’area torinese

Webinar GoToMeeting

Un freewebinar per conoscere, capire e discutere quali sono i metodi e gli strumenti per supportare la transizione digitale dell'Industria Italiana. Quali sono le strategie di trasformazione digitale per le PMI e le opportunità di Torino Distretto Digitale.

Klimahouse Business Match 2021

Brokerage Event Virtuale

Il 28 e 29 gennaio 2021, in occasione della KLIMAHOUSE DIGITAL EDITION 2021, la EEN Service Bolzano organizza l’evento di brokeraggio virtuale KLIMAHOUSE BUSINESS MATCH. La Fondazione Torino Wireless è come support office dell'evento.

Il Network nel Futuro Quotidiano

Live streaming

#FFQ2021 e #NETWORKFFQ sono i nuovi hashtag della seconda edizione del Forum del Futuro Quotidiano che prende il via il 28 gennaio dagli studi tv del Corriere della Sera. Considereremo le Experience e l’analisi dei bisogni di un pubblico quanto mai eterogeneo, evidenziando i comportamenti e quali Dati e intelligence serviranno a sistematizzare. Esploreremo Luoghi e non luoghi, […]

Learn to fly: alla scoperta della air mobility

ZOOM Meeting

Batterie performanti, materiali compositi leggeri, motori elettrici, celle a combustibile a idrogeno, sistemi di pilotaggio intelligenti sono tutte nuove tecnologie che rendono i droni volanti sempre più affidabili e in grado di abilitare una nuova economia basata sulla air mobility.