Torino Wireless a SMAU 2005

Il Distretto in mostra ai “Percorsi dell’innovazione”
Il Distretto Torino Wireless è presente a SMAU 2005 con uno stand all’interno dell’iniziativa “I percorsi dell’innovazione”.


SMAU 2005

I percorsi dell’innovazione“, all’interno del padiglione 16, offre uno spazio interamente dedicato al futuro dove istituti, centri di ricerca, spin off, università e aziende esporranno progetti e prototipi oggi allo studio.

L’iniziativa esplora il tema dell’innovazione attraverso grandi aree tematiche: Innovazione per l’uomo, Innovazione per la conoscenza, Informatica e telecomunicazioni, Innovazione aerospaziale.

Quattro le aziende del Distretto tecnologico Torino Wireless che partecipano alla sezione dedicata a Informatica e telecomunicazioni:

  • Lachesi
  • LCT Infotelematics
  • N-Lab
  • Seac 02

La stessa sezione vede la partecipazione di Cisco Systems con Pirelli Broadband Solutions, STMicroelectronics ed Eurotech.

Centri di ricerca, grandi aziende che dedicano alla ricerca e sviluppo grandi risorse, Università, parchi scientifici, musei: il panorama dell’innovazione italiana è ampio e di grande valore e I Percorsi dell’innovazione ne offrono un’ampia visione. Ogni espositore propone pezzi unici, tecnologie che hanno appena ottenuto brevetti, sistemi che presto diventeranno parte di prodotti commerciali.

Per maggiori informazioni: Sito Ufficiale SMAU – I percorsi dell’innovazione